Spinazzola: “Il mister chiede un gran gioco, ci vuole..”

 In Giocatori, Interviste

SPINAZZOLA L’ex juventino rilascia alcune dichiarazioni a pochi giorni dalla partita col Sassuolo, che potrebbe sancire il suo rientro in campo

SPINAZZOLA Ai microfoni del canale del club interviene Leonardo Spinazzola che a pochi giorni dal Sassuolo, che può sancire il suo rientro in campo, ecco le sue parole:

COME STAI LEONARDO?

“Bene, mi sento molto bene. Ho avuto una settimana in più per lavorare grazie alla sosta per le nazionali, ho recuperato meglio e spinto di più .
Ho potuto fare lavori specifici per farmi trovare al meglio”.

COSA TI HA COLPITO PARTICOLARMENTE IN QUESTO PERIODO?

“Il tempo! Anche se non siamo molti distanti da Foligno, ma lo sbalzo climatico è notevole. Per quello che riguarda il campo mi piacciono molto gli allenamenti che ci fa fare il mister, abbiamo lo fortuna di lavorare in una struttura molto buona e si sta proprio bene”.

CHE GARA TI ASPETTI COL SASSUOLO?

“Il Sassuolo è sempre stata una buona squadra, con delle buone individualità. Ogni partita della Serie A è sempre difficile, sta a noi prendere i tre punti”.

QUANTO STAI VEDENDO CRESCERE LA ROMA?

“L’ho vista crescere tanto. Il mister chiede un gioco non da tutti, è normale che all’inizio quasi tutti i giocatori siano un po’ spaesati. Ci vuole un pochino di pazienza, bisogna aspettare un po’. Però siamo cresciuti tantissimo, il mister ci deve richiamare molto meno durante gli allenamenti, Stiamo giorno dopo giorno assimilando i suoi schemi e sappiamo cosa fare. Ma dobbiamo crescere ancora molto, secondo me”.

IL TUO OBIETTIVO?

“Giocare, fare bene e dare quello che posso a questa squadra”.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI