SPAL ROMA Semplici: “Oggi abbiamo dato…”

 In L'Avversario

SPAL ROMA SEMPLICI Il tecnico ferrarese commenta entusiasta la vittoria di questo pomeriggio dei suoi contro la formazione di Ranieri, ecco cos ha commentato

SPAL ROMA SEMPLICI Ai microfoni di Sky Sport interviene mister Semplici, il quale commenta entusiasta la vittoria di oggi, che regala tre punti preziosi alla Spal per la salvezza: “Mancava la vittoria da troppo tempo, sono contento per la prestazione fornita, così dovevamo fare per battere la Roma, abbiamo dato tutto e preso 3 punti importanti per il nostro cammino. Lazzari? Per noi è importantissimo, anche chi è entrato si è fatto trovare pronto, l’unità del gruppo è stata la nostra forza, oggi abbiamo fatto una prestazione continua per 90 minuti.”

“Per limitare le qualità della Roma dovevamo avere campo e impostare da dietro senza frenesia, i ragazzi sono stati veramente bravi ed espresso le nostre qualità, abbiamo fatto una bella gara dal punto di vista della personalità, abbiamo messo tutto e c’è grande soddisfazione. Mancano ancora tante partite e dovremo continuare così, è determinante la salvezza e bisogna giocare così.”

“Missiroli? Lui è un giocatore molto intelligente, anche nel Sassuolo aveva giocato in questa posizione e per noi è un giocatore che ha fisicità e buone idee, stasera ci voleva un giocatore che avesse la sua prestanza fisica”.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI