SPAL ROMA Le formazioni ufficiali della partita

 In News, Prima Squadra

SPAL ROMA LE FORMAZIONI UFFICIALI A pochi minuti dalla partita queste sono le scelte definitive da parte dei due allenatori

SPAL ROMA LE FORMAZIONI UFFICIALI Ci siamo, tra pochi minuti al Mazza di Ferrara andrà in scena la sfida tra la compagine di Semplici, e i ragazzi di mister Ranieri che cerca la sua seconda vittoria consecutiva dal suo ritorno nella capitale.

I due tecnici hanno deciso, hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione e schierano codeste formazioni: Per quanto riguarda Semplici, il tecnico ferrarese schiera questo pomeriggio il 4-4-2 puntando sulle due punte che saranno Petagna e Antenucci. La linea di centrocampo sarà formata invece da Lazzari,Missiroli,Murgia e Kurtic. Davanti a Viviano agiranno Bonifazi, Cionek e Vicari centrali, e Fares sulla corsia di sinistra.

Per quanto riguarda invece la Roma, Ranieri risponde col 4-4-2 puntando sulla coppia Dzeko- Schick come aveva già ribadito nella conferenza stampa. Mentre la linea a quattro di centrocampo sarà formata esattamente da Kluivert che sostituisce Zaniolo,  Cristante, Nzonzi.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI