Serturini: “E’ stata una vittoria importante, ora..”

 In Giocatori, Interviste

SERTURINI La calciatrice giallorossa rilascia alcune dichiarazioni commentando la vittoria di ieri contro l’Empoli, ecco le sue parole

SERTURINI Al termine della partita contro l’Empoli che ha sancito la vittoria delle ragazze di Bavagnoli, Serturini rilascia  queste dichiarazioni, ecco le sue parole:

PUOI BATTERE IL TUO RECORD DI GOL DELLA PASSATA STAGIONE?

“Come ho sempre detto se i gol sono efficaci per la squadra vanno più che bene. Quest’anno ho come obiettivo di arrivare a 15, vediamo…la strada è ancora lunga”.

SEI CONTENTA DELLA RISPOSTA DEL PUBBLICO VENUTO AL TRE FONTANE?

“Si sono contentissima perché ogni partita ci danno un sostegno importante, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Più tifosi abbiamo e più spinta abbiamo e oggi è stato un 4-0 davvero importante in una cornice di pubblico altrettanto importante”.

COME ARRIVA LA ROMA ALLA SFIDA AL VERONA?

“Sicuramente siamo sulla strada giusta, si sapeva che le due partite sarebbero state toste. Abbiamo raccolto tre punti nelle prime due e ora siamo salite a 6. Adesso domani riposiamo e poi da lunedì si pensa a Verona”.

COME VEDI THOMAS, COM E’ IL SUO AMBIENTAMENTO?

“E’ una buonissima giocatrice e una bravissima persona. Si sta trovando bene, ne abbiamo parlato, le piace tanto Roma. Ha fatto una buonissima partita come prima punta e sono veramente contenta per lei perché è una grande atleta”.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI