SAMPDORIA Il Report della sessione di ieri

 In L'Avversario

SAMPDORIA IL REPORT A pochi giorni dalla sfida di Marassi le ultime dal Centro Sportivo di Bogliasco dove la squadra di Ranieri sta preparando il delicato match

SAMPDORIA IL REPORT Continua la preparazione della Sampdoria in vista della partita di domenica pomeriggio che vale molto in ottica salvezza per la formazione doriana.

Ieri la Sampdoria ha svolto il suo primo allenamento sotto la guida di Claudio Ranieri come testimonia questo comunicato che divulga esattamente quanto segue: ”

Pioggia intermittente a Bogliasco per il primo allenamento diretto da Claudio Ranieri. Dopo aver radunato la squadra in sala riunioni, il nuovo tecnico blucerchiato è sceso sul campo 1 del “Mugnaini” per iniziare a prendere confidenza con il gruppo e avviare la preparazione della sfida di domenica al “Ferraris” con la Roma.

Menù. Dopo una prima fase di riscaldamento, i calciatori a disposizione – compresi i Primavera Lorenzo Avogadri, Tommaso Maggioni e Marco Pompetti – sono stati impegnati in esercitazioni tecniche ad alta intensità, seguite da una partitella finale a terreno da gioco ridotto.

Differenziati. Defaticante per Bartosz Bereszynski e Omar Colley, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Morten Thorsby ha proseguito sul campo il programma individuale, terapie e palestra per Karol Linetty, soltanto terapie e fisioterapia per Andrea Seculin. Domani, mercoledì, è in scaletta una doppia seduta.”

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI