ROMA SOCIAL: “Dopo 12 anni di nuovo in campo..”

 In Foto e Video, Instagram

ROMA SOCIAL Il club dove milita Totti pubblica sui social un post dove annuncia la sfida di questa sera del club capitolino di calcio a otto dove giocherà anche un altra ex gloria giallorossa, ossia Aquilani

ROMA SOCIAL Nella storia della Roma hanno militato molti giocatori che hanno reso grande la squadra capitolina, che nonostante non ha portato trofei, ma che comunque è rimasta nei cuori dei tifosi.

Due di questi sono Totti e Aquilani, i quali questa sera torneranno in campo per il campionato di calcio a otto per la sfida contro l’Atletico Eur come testimonia il post su Instagram che riporta queste parole:

“Era il 2007 e ben 12 anni dopo Alberto Aquilani scende in campo con la stessa maglia di Francesco. Questa sera, agli ordini di Mister Cancellieri, la Totti Sporting Club affronterà l’Atletico Eur. Non ci resta che aspettare…per vederli di nuovo con la stessa maglia.Vi aspettiamo questa sera alle 21 presso il Totti Sporting Club”.

View this post on Instagram

Era il 2007 e ben 12 anni dopo Alberto Aquilani scende in campo con la stessa maglia di Francesco. Questa sera, agli ordini di Mister Cancellieri, la Totti Sporting Club affronterà l'Atletico Eur. Non ci resta che aspettare.. per vederli di nuovo con la stessa maglia.⚽ 📣Vi aspettiamo quasta sera alle 21 presso il Totti Sporting Club 📍Via Luigi Pernier 92 www.tottisportingclub.it @francescototti @albeaquilani @lieri33 #francescototti #totti #tottisportingclub #calcioa8 #calciottoroma #calcio #albertoaquilani #carlocancellieri #asroma #alwaysfollowback #follow #followbackalways #followbackteam #follower #followforfollow #followme #likeback #pleasefollow #tagsta #tagstagramers #teamfollowback

A post shared by Totti Sporting Club (@totti_sporting_club) on

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA  FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI