ROMA SASSUOLO 4-0 ( 12′ Cristante, 19′ Dzeko, 22′ Mkhitaryan, 33′ Kluivert) — 1°Tempo

 In Live, Serie A

Buon pomeriggio dallo stadio Olimpico per un nuovo appuntamento con le cronache live della nostra Roma, quest’oggi PassioneRoma.it seguirà per voi il match contro la formazione di De Zerbi

0′- Calcio d’inizio che verrà battuto dai ragazzi in completa tenuta casalinga, risponde il Sassuolo in completa tenuta bianca e strisce verdi.

3′- Gioco fermo per l’intervento del Var su un presunto tocco di Peluso su Kluivert, Chiffi inizialmente assegna il rigore ma ora dopo una consultazione annulla il penalty.

6′- Proteste da parte di Pellegrini, che in area di rigore finisce a terra per una strattonata mentre stava per calciare di testa, Chiffi questa volta non ha nessun dubbio e lasciare proseguire.

11′- Il primo squillo è della Roma, e lo fa con Dzeko che nonostante la traiettoria del pallone non sia a suo favore riesce a colpire verso Consigli che devia.

12′- GOOOOOL !! GOOOL !! C R I S T A N T E !!! La Roma è in vantaggio su calcio d’angolo col colpo di testa dell’ex atalantino che non da scampo a Consigli

16′- Fuorigioco segnalato a Caputo che su l’errore di Pau Lopez insacca, ma Chiffi annulla il gol realizzato dall’ex Empoli.

19′- GOOOL!!!! GOOOL!! D Z E K O !!! Il bosniaco sfrutta l’ottimo assist di Kolarov, l’ex City col piattone non da scampo a Consigli.

22′- GOOOOL !!! GOOOL !!! M K H I T A R Y A N !!! Si presenta cosi l’uomo piu atteso di questa partita, l’ex Arsenal occhi nei occhi sfida Consigli e insacca

26′- Prova a rispondere il Sassuolo, e ci prova con Locatelli che di destro da fuori area calcia di prima intenzione e che spaventa Lopez che vede la palla sfiorare il lato sinistro della sua porta.

30′- Calcio di punizione in favore della Roma, che viene battuto da Kolarov che calcia verso la porta, ma la sfera è abbondantemente alta.

33′- GOOOOL !!!! GOOOL !!! K L U I V E R T!!! L’olandese sfrutta perfettamente l’assist di Pellegrini, e in velocita sfida Consigli che anche stavolta deve guardare il pallone in fondo alla rete

35′- Gioco fermo per un giocatore a terra, si tratta di Kolarov che rimane a terra con i medici subito a soccorrerlo.

39′- Calcio d’angolo per la Roma, che sulla sinistra viene battuto da Kolarov col pallone che attraversa l’area di rigore e non impensierisce la difesa neroverde.

41′- Punizione in favore del Sassuolo, per fallo su Berardi, che verrà battuta da Locatelli che crossa in area ma la difesa giallorossa riesce a spazzare il pericolo.

45′- Tre minuti di extra time.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI