ROMA CAGLIARI 1-1 ( 26′ Joao Pedro (R), 31′ Ceppitelli (AG)) — 1°Tempo

 In Live, Serie A

Buon pomeriggio dallo stadio Olimpico per la sfida fra la formazione giallorossa e il Cagliari, con l’imperativo di vincere, PassioneRoma.it seguirà il match

Prima del calcio d’inizio come doveroso, viene celebrato un minuto di silenzio in onore del presidente del Sassuolo Squinzi morto nella giornata di mercoledì

0′- Calcio d’inizio che verrà battuto dal Cagliari in tenuta verde da trasferta, risponde la Roma in completo giallorosso in casa.

1′- Gioco fermo per fallo di Mancini su Simeone, con calcio di punizione in favore dei sardi.

5′- Sia Mancini che Cristante risulterebbero avere problemi fisici e rischiano di uscire anzi tempo dal campo, da monitorare ancora la situazione.

7′- Il primo squillo della partita è della Roma con Zaniolo che riesce a coordinarsi non vedendo Dzeko completamente libero, l’ex Inter impegna Olsen con un grande intervento.

13′- Prova ad imbastire l’azione offensiva la Roma con Mancini che pesca Kolarov sulla corsia di sinistra ma il serbo non riesce ad arrivare sulla sfera.

16′- Ammonito Cigarini per fallo commesso ai danni di Diawara.

18′- Rimane a terra Cigarini per un colpo ricevuto durante l’esecuzione del calcio di punizione per la Roma.

21′- Il Cagliari batte un calcio di punizione, alla battuta ci va Joao Pedro che calcia basso e sbatte sulla barriera giallorossa.

26′- Il Cagliari è in vantaggio su calcio di rigore, il penalty è stato realizzato da Joao Pedro che di destro insacca alle spalle di Pau Lopez, da ricordare che l’assegnazione è stata data mediante il Var per il fallo di mano di Mancini.

28′- Gioco fermo per un giocatore a terra si tratta di Diawara, l’ex Napoli non è stato colpito da un avversario ma la causa è stato un dolore al ginocchio.

31′- GOOOOL !!! GOOOOL!!! La Roma trova il pareggio ma la realizzazione è un autorete di Ceppitelli che coglie di sorpresa Olsen.

34′- Fuorigioco di Joao Pedro in area di rigore della Roma.

36′- Ci prova Dzeko che si inserisce in area di rigore e impegna e non poco Olsen.

40′- Rientra in campo Joao Pedro dopo essere stato costretto a uscire per medicare il contrasto di gioco.

44′- Ammonito Kolarov per proteste per fallo commesso ai danni di Joao Pedro.

45′- Iniziano i cinque minuti di extra time concessi da Massa.

48′- Calcio d’angolo per il Cagliari battuto sulla destra da Cigarini che prova a pescare in area un compagno ma Pau Lopez è attento.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

 SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

SEGUI LA PAGINA TWITTER

ARTICOLI CORRELATI