Ranieri elogia Mourinho: “E’ stato l’unico che…”

 In All News, News

RANIERI L’ex tecnico giallorosso tornato in Premier, alla guida del Fulham elogia il portoghese considerato invece da molti il suo acerrimo nemico sportivo

RANIERI Per molti anni le loro squadre, hanno dato vita sui campi di calcio a veri e propri spettacoli per i tifosi e gli appassionati di questo bellissimo sport, in molti li consideravano acerrimi nemici ma in realtà nutre tra loro una stima reciproca molto forte.

Si tratta di Mourinho e Claudio Ranieri, che si sono sfidati per molti anni con le loro rispettive squadre, e proprio il tecnico romano tornato in Premier dopo, la gloriosa esperienza al Leicester racconta un aneddoto che riguarda lui e il portoghese e rivela: “È stato il primo a mandarmi un messaggio di bentornato: è un ottimo amico, mi ha detto, ‘Bentornato, ti auguro il meglio’. Noi parliamo di tutto, questo era un messaggio di testo, ma a volte ci sentiamo ed è un uomo fantastico“.

Il tecnico del Fulham prosegue: “Lo conosco da molto tempo, quando è arrivato al Chelsea e quando era in Italia, ed è stato molto gentile con me: è un grande uomo, allenatore e manager, Il Manchester è una delle migliori squadre in Premier League e anche in Champions League. È una squadra con uno stadio fantastico e vogliamo fare un punto: sappiamo che è difficile, ma nulla è impossibile“.

I due saranno protagonisti, di un altra battaglia sportiva sabato a Manchester, e lo spettacolo di certo non mancherà tra le panchine, e sul terreno di gioco.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI