PANCHINA ROMA Garzya: “Conte? Vi dico tutto..”

 In Interviste, Parola all'Ex

PANCHINA ROMA GARZYA L’ex difensore giallorosso, che conosce bene il tecnico ex Chelsea dice la sua a riguardo, rivelando anche un retroscena , ecco cos ha dichiarato

PANCHINA ROMA GARZYA Come è ben noto, Antonio Conte è la prima scelta della squadra capitolina per la prossima stagione. L’ex Chelsea però prima di scegliere una destinazione in maniera definitiva, sta valutando le altre piste e ciò che sta accadendo.

Alla luce di ciò, ai microfoni di Centro Suono Sport interviene Garzya, il quale conferma della trattativa tra Conte e la Roma e lo enuncia spiegandolo con queste parole: “L’incontro con Conte? Siete i primi romani a farmi questa domanda. Durante la settimana mi hanno massacrato di telefonate, amici e giornalisti hanno saputo che ho preso un caffè con Antonio, ma quello lo faccio sempre, ogni volta che viene nel Salento. Ci vediamo perché siamo cresciuti insieme e siamo amici.

È un segreto di Pulcinella quello che la Roma sia interessata ad Antonio Conte, nel senso che lo sanno tutti ed effettivamente è così. Lui è entusiasta di questa cosa, come anche del Manchester e delle altre squadre, perché sappiamo benissimo che Antonio è uno dei migliori al mondo. La Roma lo intriga molto, questo lo posso dire”

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI