PANCHINA ROMA Conte: Spunta un retroscena

 In News, Prima Squadra

PANCHINA ROMA CONTE A distanza di qualche settimana dal suo mancato approdo in giallorosso spunta un clamoroso retroscena che riguarda il tecnico leccese, ecco di che si tratta

PANCHINA ROMA CONTE Il nuovo allenatore della Roma, ha ormai da alcuni giorni un nome e un cognome vale a dire quello di Paulo Fonseca, ma inizialmente l’obiettivo della squadra capitolina era un altro.

Inizialmente la società giallorossa seguiva con molta attenzione Antonio Conte, al quale è stata anche proposta un offerta e un contratto per legarsi alla Roma, che non andò a buon fine. A distanza di qualche settimana spunta un retroscena che riguarda questa trattativa. Stando a quanto riporterebbe il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi , l’ex ct della Nazionale avrebbe incontrato inizialmente Totti il quale gli ha illustrato un progetto con tre figure di riferimento.

Successivamente, come riferisce il quotidiano romano, la trattativa è proseguita con Fienga ma il Ceo giallorosso non avrebbe dato le garanzie all’ex allenatore della Juventus.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI