PANCHINA ROMA: Aggiornamenti

 In News, Prima Squadra

PANCHINA ROMA Le ultime riguardo la questione inerente alla panchina capitolina, in cui spunta un nome a sorpresa, ecco di chi si tratta 

PANCHINA ROMA L’obiettivo attuale è la Champions, e la squadra deve assolutamente centrare l’obiettivo dopodiché si penserà al futuro.

Una volta terminata la stagione, la società si concentrerà sulla questione panchina che come ribadito nelle scorse ore, diventa ancora piu complesso dopo il “no secco” di Conte. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport ci sarebbe una candidatura per la panchina capitolina, che è quella di Laurent Blanc. L’ex ct della Francia, vecchia conoscenza del calcio italiano visto il suo passato all’Inter, è fermo da qualche stagione e punterebbe alla Roma per la sua voglia di riscatto.

Il quotidiano riporta anche che alcuni emissari del tecnico francese, sarebbero stati visti allo stadio Olimpico per la sfida contro la Juventus. Che sia il francese il prossimo allenatore? Al momento la società fa sapere però di cercare altri profili.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

 

ARTICOLI CORRELATI