Ottavi di Coppa Italia, i biancocelesti col Novara. Oggi la sfidante dei giallorossi (RS Il Tempo – M.Vitelli)

 In Il Tempo, Rassegna Stampa

OTTAVI DI COPPA ITALIA Comincia a delinearsi il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia, questa sera la Roma conoscerà la sua avversaria

Oggi le vincenti degli ultimi due incontri del quarto turno andranno a riempire le caselle ancora vuote del tabellone della Coppa Italia stagione 2018/19. Da Genoa-Virtus Entella (ore 18) uscirà la sfidante della Roma, mentre chi la spunterà tra il Torino e il Sudtirol (ore 20.45) dovrà vedersela con la Fiorentina. Come ormai prassi, lo schema è quello caro al tennis. Nella parte di destra ci sono tre big.

Allora attenzione alla gara che impegnerà la squadra di Di Francesco, quella con la sicura presenza della Viola e quella che vedrà in campo i campioni d’Italia della Juventus col Bologna. Dall’altra, invece, ecco il Milan che affronterà la Sampdoria, il Napoli che giocherà con il Sassuolo (ieri 2-1), Lazio-Novara (i piemontesi hanno superato il Pisa 3-2 al fotofinish) e Inter-Benevento.

Dalle otto sfide in tabellone, che si terranno mercoledi 30 gennaio, usciranno le quattro semifinaliste che andranno a giocarsi in due gare (andata il 6 febbraio, ritorno il 27) l’accesso alla finale. L’atto conclusivo, che assegnerà il trofeo, si disputerà allo stadio Olimpico di Roma il 25 aprile.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI