Mihajlovic shock, ecco cosa è successo al tecnico

 In All News, News

MIHAJLOVIC In queste ultime ore il tecnico serbo ha dovuto lasciare urgentemente il ritiro di Bologna, ecco cosa sarebbe accaduto in queste ore 

MIHAJLOVIC A poche settimane dal calcio d’inizio della serie A, a tenere in ansia il calcio italiano ed in particolar modo la città di Bologna è Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico serbo secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi, è stato costretto a lasciare il ritiro del Bologna anzitempo per problemi gravi di salute. Il quotidiano prosegue aggiungendo come già gli atteggiamenti dell’ex giocatore della Lazio erano insoliti, vista la sua assenza alla seduta del venerdì sul campo di allenamento.

Il cartaceo conclude rivelando il risultato degli esami che si è sottoposto l’allenatore degli emiliani, i quali evincono un urgenza di terapia d’urto da parte di quest’ultimo, che lo costringeranno a stare lontano dai campi di calcio.

La redazione di PassioneRoma.it si stringe intorno al tecnico serbo e alla sua famiglia, augurando una buona e imminente guarigione al di la dei colori.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI