Malagò: “Mi auguro che la Roma possa…”

 In Interviste

MALAGO’ Il presidente del Coni rilascia alcune dichiarazioni che riguardano la squadra giallorossa, ecco cosa ha dichiarato poche ore fa

MALAGO’ Ai microfoni di Tutto Sport interviene Giovanni Malago’ presidente del Coni, nonché tifoso giallorosso, che rilascia sulla Roma queste dichiarazioni: “Il mio idolo da ragazzo? Ho cominciato con Coppi, poi Mennea e Totti. Diventare presidente della Roma il mio sogno segreto? Non conosco un tifoso di calcio che non sogni di diventare il presidente della sua squadra. Se mi piace questa Roma? Onestamente, e non ce la faccio ad essere diplomatico, è tutto un grande punto interrogativo.”

“Sullo stadio? Io, come Presidente del CONI che a sua volta è proprietario dell’Olimpico, dovrei essere contrario per non perdere un cliente da 4 milioni di euro all’anno. Invece no. Ho detto mille volte che sono favorevole e che mi auguro che la Roma, così come la Lazio, abbia il suo stadio. Mi sembra che il problema, giustamente, non sia politico ma sia nelle procedure. Una definizione per Pallotta? Businessman”

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI