LAVORA CON NOI

COLLABORA CON PASSIONEROMA.IT

Sei un giovane aspirante giornalista, e hai un età tra i 18 e i 23 anni? Sei anche tifosissimo della nostra amata Roma? cosa aspetti PassioneRoma.it sta proprio cercando te, garantendoti una vetrina importante di visibilità nel mondo giornalistico e garantendoti due anni di percorso giornalistico di formazione.

Al termine di tale percorso, ti verrà garantito l’accesso nel ordine dei giornalisti presentando il tuo materiale svolto qui da noi in modo tale, da poterti consegnare il tesserino giornalistico e diventare un giornalista sportivo a tutti gli effetti.

La redazione, cerca ragazzi in gamba che conoscano il mondo giornalistico a livello basilare, che amano anche la Roma e tutto ciò che la riguarda, puntuali nelle consegne e precisi. Se hai tutte queste caratteristiche e vuoi contattarci puoi farlo scrivendo alla nostra pagina Facebook PassioneRoma.it.  e sulla mail redazione@passioneroma.it

Verrai ricontattato il prima possibile per un colloquio di conoscenza telefonico, quindi lascia anche il tuo numero di telefono per poterti ricontattare.

La redazione di PassioneRoma.it