La Roma baby punta a sbancare la Torino bianconera (RS La Gazzetta dello Sport)

 In Gazzetta dello Sport, Rassegna Stampa

LA ROMA BABY I ragazzi di Alberto de Rossi quest’oggi sfideranno nel big match di giornata, la Juventus a Vinovo, partita da non perdere su Sportitalia

LA ROMA BABY Dopo una sosta lunga venti giorni, il campionato della Roma Primavera riprende col big match delle 13: la trasferta a Torino contro la Juventus (diretta tv Sportitalia). De Rossi tra i convocati potrà contare su due ritorni: Bianda, fuori dalle liste da 6 partite, e Sdaigui, alla prima convocazione dopo l’infortunio al crociato rimediato in estate. I bianconeri sono allenati da una vecchia conoscenza e un vecchio amico, l’ex allenatore giallorosso Francesco Baldini, campione d’Italia con l’Under 17 nella passata stagione. Fondamentale per la Roma trovare una certa continuità di risultati dopo una prima parte di stagione altalenante. Insomma, va dato seguito alla vittoria sulla Samp (4­-1) conquistata prima della sosta .

Non preoccupano i rumors di calciomercato sul capitano Marcucci nel mirino di club come Spezia, Salernitana, Pescara e Apollon Smyrnis. A Trigoria poi non si sono fatti ammaliare dalle sirene dell’Arsenal per Pezzella, così come quelle del Crotone per Bianda. E sicuramente sorridono Bouah e Riccardi: il terzino, fermo per la rottura del crociato,è fresco di rinnovo fino al 2021; mentre il numero 10 a breve verrà chiamato da Monchi, pronto a blindarlo.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

 SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI