Kolarov: “Ho accettato di venire alla Roma grazie a…”

 In Giocatori, Interviste

KOLAROV Il difensore serbo rilascia un intervista dove spiega i motivi del suo ritorno nella capitale ma in sponda giallorossa, e non solo ecco cos ha dichiarato

KOLAROV Il momento per lui non è dei migliori, è sempre al centro di molte polemiche per via del suo essere schietto in quel che dice, e i dissapori tra lui e la tifoseria sono aumentati in particolare dopo il diverbio alla stazione Termini prima della partenza a Firenze.

Kolarov, spera che il gol di ieri sera che ha sancito la vittoria contro il Chievo, sia l’inizio di un nuovo rapporto con la tifoseria giallorossa. Una settimana fa l’ex City ai microfoni di Soccer AM parlando del suo ritorno a Roma e non solo:

COSA TI HA SPINTO A TORNARE A ROMA, E ANDARE ALLA ROMA?

“Dopo aver parlato col direttore sportivo ho chiamato Edin per chiedergli come fosse il club e tutto quanto. Sì, la mia decisione finale l’ho presa dopo la telefonata con lui”

CHI E’ IL GIOCATORE PIU VELOCE DELLA ROMA PER FIFA?

“Probabilmente Manolas e Cengiz Ünder”.

GIOCHI MAI A FIFA?

“No, mai giocato. I miei compagni giocano, io no”.

QUAL’ E’ STATA LA REAZIONE DEI TIFOSI LAZIALI DURANTE IL DERBY?

“Nell’ultimo ho anche segnato. So che non è stata buona, ma lo sapevo perché avevo giocato con loro ed ero stato a Roma sette anni. So che non è piaciuto”.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

 SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI