Ilary blasi dichiara: “Francesco lo riconoscono anche…”

 In News, Prima Squadra

ILARY BLASI La conduttrice rilascia una breve intervista in cui parla dell’ex numero 10 giallorosso, e su come nonostante siano passati alcuni anni da quando ha smesso ci sia ancora affetto nei suoi riguardi

ILARY BLASI Un mito, una leggenda, il cuore di Roma, colui che ha tenuto unita una città intera nei momenti felici e momenti difficili e che tutt’oggi, continua a farsi amare come il primo giorno.

Questa è la storia d’amore tra Francesco Totti e la Roma, e la città della capitale che lo ha da sempre incoronato come il proprio re. Di lui parla una persona che lo conosce da sempre, un altro suo grande amore ossia Ilary Blasi detta anche la “Capitana” che rilascia delle dichiarazioni al Corriere della Sera in cui espone: “All’inizio mi ha detto: “Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia”. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare”.

QUESTO NATALE, FRANCESCO SARA’ VESTITO DA BABBO NATALE?

Totti vestito da Babbo Natale per i bambini? Impossibile, lo scoprirebbero. La gente lo riconosce anche quando indossa il casco“.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI