Ilary Blasi: “Icardi e Wanda? La differenza con noi…”

 In Interviste

ILARY BLASI La moglie dell’ex capitano giallorosso dice la sua sulla differenza di vita di coppia tra lei e Totti e Icardi e Wanda Nara

ILARY BLASI I calciatori riescono a diventare famosi da sempre per le loro giocate straordinarie, ma da quando il mondo del gossip e dei social, è diventato sempre piu ampio diventano noti anche per le notizie che arrivano anche al di fuori del terreno di gioco.

Ne sa qualcosa Ilary Blasi, nonché la moglie dell’ ex capitano giallorosso Francesco Totti, la quale alla domanda sulla differenza tra la loro coppia , e quella formata da Icardi e Wanda Nara, molto nota specialmente da quando la showgirl argentina è diventata la manager del numero 9 dell’ Inter, risponde con queste seguenti parole: “Non c’è una risposta bene o male, loro sono una coppia che ha un suo equilibrio, quindi se loro si trovano bene così, è giusto fare così. Noi abbiamo sempre un po’ diviso perchè lui aveva il suo lavoro, io il mio, quindi non abbiamo mai mischiato più di tanto, Però, ripeto, ogni coppia ha il suo equilibrio“.

La capitana conclude dicendo: “Quindi perchè no? Non lo trovo ne’ sbagliato, ne’ giusto. Non ci ho mai pensato perchè sinceramente non l’ho mai fatto. Ho sempre pensato al mio di lavoro“.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

 SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

 

ARTICOLI CORRELATI