Graziani: “La squadra ha bisogno assolutamente di…”

 In Interviste, Parola all'Ex

GRAZIANI L’ex attaccante giallorosso esprime il suo pensiero sugli acquisti della Roma, e su come la società deve agire sul mercato

GRAZIANI E’ sotto gli occhi di tutti, come alcuni degli acquisti della campagna estiva, non abbiano reso al meglio per svariati motivi, rispetto quanto i tifosi si aspettavano. 

A parlare della campagna acquisti estiva, ci pensa Francesco Graziani , che in occasione della Kermesse di moda internazionale, che si è tenuta a Firenze dichiara apertamente quanto segue: “La Roma ha bisogno di intervenire sul mercato: Karsdorp non si è mai visto, Marcano non sappiamo di che pasta è fatto, Pastore ha reso poco o niente. Schick a Roma ha fallito, deve essere mandato a giocare per fargli ritrovare la tranquillità. Serve poi un vice Dzeko perchè quando manca lui le difficoltà in fase offensiva aumentano.”

“Zaniolo ha portato oro vero ma deve crescere e può farlo bene anche tecnicamente. Monchi? Ha fatto degli errori. Ora c’è bisogno di un terzino destro, non si può sacrificare sempre Florenzi che invece esterno alto o in mezzo al campo avrebbe prestazioni migliori. Servono dunque un terzino destro e un vice Dzeko. Pastore? Se il giocatore non si integra bisognerà fare una riflessione“.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

 

ARTICOLI CORRELATI