Gianni Di Marzio: “Totti? Forse non è pronto per…”

 In Interviste

GIANNI DI MARZIO L’ex allenatore e padre del giornalista di Sky analizza la situazione in casa giallorossa, soffermandosi su l’ex numero 10 e non solo, ecco le sue parole 

GIANNI DI MARZIO L’arrivo di Fonseca, sembrava aver riportato delle piccole certezze in casa giallorossa, ma il declinare di Totti al ruolo di direttore tecnico, ha acceso ancor di piu gli animi in società e non solo.

Ad analizzare il momento burrascoso dei capitolini ci pensa Gianni Di Marzio, il quale rilascia a riguardo queste parole:

DI MARZIO COME GIUDICA LE PAROLE DI TOTTI?

“Quante bandiere sono state buttate al vento? Vedi Del Piero, De Rossi. Bisogna capire le loro capacità per fare certi mestieri come il dirigente. Ha mostrato grande estro in campo, ma magari non lo è altrettanto a livello dirigenziale. Forse non è ancora pronto per questo mestiere”

COSA PENSA INVECE DI FONSECA?

Non ha vinto tanto con lo Shakhtar. Deve dimostrare tutte le sue qualità, anche in Italia. Spero che a Roma possano sostenerlo. Se non c’è dietro una società che lo sorregge, sarà difficilissima. La vedo davvero dura”.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI