GENOA ROMA Ranieri rischia di perdere…

 In News, Prima Squadra

GENOA ROMA RANIERI Il tecnico testaccino a una settimana esatta dalla trasferta al Ferraris contro il Genoa, rischia seriamente di perdere una sua pedina dello scacchiere, ecco di chi si tratta 

GENOA ROMA RANIERI La vittoria con il Cagliari, e la conseguente sconfitta del Milan contro il Torino, ha dato la consapevolezza alla squadra giallorossa, che il quarto posto è un obiettivo realistico e da non farsi sfuggire.

La formazione di Ranieri però deve dimenticare questa partita, e proiettarsi su ciò che sarà la gara contro il Genoa voglioso di salvezza. A una settimana esatta dalla sfida ai liguri, l’ex allenatore del Fulham deve fare i conti con le possibili assenze. Durante il match di sabato contro il Cagliari Kluivert ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore destro, che ne mette a serio rischio la presenza per la delicata trasferta contro il Genoa.

L’olandese rischia seriamente di fermarsi proprio nel momento in cui si stava ritagliando un posto da titolare nello scacchiere di mister Ranieri.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI