Florenzi si sbilancia : “Speriamo di…”

 In Giocatori, Interviste

FLORENZI Il terzino giallorosso è stato protagonista di uno scambio di battute con Elisa Bartoli, calciatrice della Roma Femminile. Ecco cosa è successo

FLORENZI FLORENZI In occasione dell’evento organizzato dalla Nike al Tre Fontane per promuovere l’espansione del calcio femminile, Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Una giornata diversa ma bella sotto ogni punto di vista. Sono felice della crescita di questo movimento, certificata anche dallo Stadium pieno per Juve -Fiorentina. Se mia figlia mi chiedesse di giocare a calcio? Le direi di fare ciò che più le piace“.

Oltre al terzino era presente Elisa Bartoli, che ha mostrato la sua emozione per aver rappresentato la Roma in qualità di capitana: “Una grande emozione, per me che sono cresciuta con questi colori addosso. E la prima stagione è stata positiva“.

La Roma femminile ha infatti chiuso la sua stagione con il quarto posto e raggiungendo la semifinale di Coppa Italia, e la numero 13 giallorossa,  ha anche ricevuto la convocazione per la preparazione al Mondiale femminile. “Di questo sono parecchio invidioso …” ammette Florenzi con una battuta, per poi concludere dicendo: “Speriamo di arrivare quarti anche noi …”.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI