De Zerbi: “Mi ha fatto piacere essere…”

 In Interviste

DE ZERBI Il tecnico emiliano che è stato per diverse settimane accostato alla Roma, commenta le voci di questo suo possibile approdo alla capitale

DE ZERBI Il nuovo allenatore della Roma, come ormai tutti sanno ha un nome e un cognome ed è Paulo Fonseca, ma il tecnico portoghese ha dovuto vedersela con diversi nomi che erano stati accostati alla squadra capitolina.

Uno di questi è stato Roberto De Zerbi, il quale però rimarrà al timone del Sassuolo. Ai microfoni di Sky Sport è lo stesso tecnico degli emiliani a tornare a parlare della questione: “Da parte mia non c’è mai stato un dubbio su questa società. Mi ha fatto piacere vedere il mio nome accostato a grandi club ma non ho mai avuto il pensiero di cambiare. Dipende tutto anche da cosa lasci: qui io avrei lasciato un posto che mi segue in tutto e per tutto. Sono giovane, ho appena iniziato a fare questo lavoro.”

“Voglio divertirmi ed essere me stesso quando lavoro e so che qui posso esserlo. Siamo appena partiti ma tra qualche anno potremmo arrivare vicino alle grandi squadre”

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI