COPPA ITALIA Lazio ai quarti finale ma…

 In All News, News

COPPA ITALIA LAZIO I biancocelesti hanno aperto le danze di questo weekend insolito per la competizione sfidando il Novara, ma una nota negativa rovina la partita

COPPA ITALIA LAZIO Questo pomeriggio è andata in scena allo stadio Olimpico, la prima sfida degli Ottavi di finale di coppa Italia, e di fronte si sono sfidate la Lazio di Simone Inzaghi e il Novara.

Ad avere la meglio è stata la compagine biancoceleste che si è imposta esattamente per 4-1, ad aprire le marcature ci pensa Luis Alberto che realizza un capolavoro che fa secco nettamente il portiere piemontese. Dopo nemmeno 20 minuti la squadra casalinga si trova sopra di due gol grazie a Ciro Immobile.

Il partenopeo non si accontenta e realizza anche il gol del 3-0, e chiude nettamente la pratica Milinkovic- Savic. Il gol della bandiera per la squadra ospite è stato siglato su rigore da Eusepi su rigore.

Questa qualificazione però, si macchia di una nota negativa, perchè da segnalare ci sono dei cori razzisti provenienti dalla curva nord laziale, a dimostrazione che i fatti di Milano non hanno insegnato nulla.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI