CLAMOROSO Il calcio femminile è in ansia…

 In All News, News

CLAMOROSO Il calcio femminile è in trepidante attesa per un episodio shock avvenuto nelle scorse ore, e che sta mettendo in ansia il mondo del pallone, ecco cosa starebbe succedendo 

CLAMOROSO In queste prime settimane estive, l’argomento che sta venendo sempre più in auge è quello del calcio femminile specialmente con lo splendido mondiale delle nostre azzurre interrotto ieri contro l’Olanda.

Ma purtroppo il calcio femminile in questo periodo non racconta solo di gioie ma anche di spiacevoli drammi. E’ notizia di qualche ora fa infatti della tragica scomparsa di una calciatrice dello Young Boys, il suo nome è Florijana Ismaili.

La 24 enne in vacanza al lago di Como, sembrerebbe essere scomparsa proprio nel luogo caratteristico della città meneghina. La centrocampista stando a quanto riporta la squadra mobile, avrebbe fatto un tuffo nel lago e che non sia riuscita a riemergere dalle acque, inoltre nel suo comunicato ha esposto anche che a fare la segnalazione della scomparsa sia stata l’amica di Florijana , la quale si sarebbe allarmata  perché non ha visto più riemergere la ragazza, e avrebbe detto agli agenti: “Vi prego aiutatemi, la mia amica si è tuffata nel lago da alcuni minuti ed è sparita”

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

 

ARTICOLI CORRELATI