CAGLIARI ROMA Le Probabili formazioni di domani

 In Articolo di Copertina

CAGLIARI ROMA LE PROBABILI A poche ore dalla sfida queste dovrebbero essere al momento le scelte da parte dei due tecnici

CAGLIARI ROMA LE PROBABILI Ancora poche ore e poi le due squadre, dovranno darsi battaglia per cercare di conquistare quei tre punti, che consentirebbero a entrambe di provare ad avvicinarsi ai loro rispettivi, obiettivi stagionali, le ultime dai centri sportivi:

QUI CAGLIARI- Maran domani, dovrebbe decidere di partire con un 4-3-1-2 puntando molto sulle due punte che dovrebbero essere, Pavoletti e Joao Pedro. Per quanto riguarda la difesa , l’ex tecnico del Chievo ha intenzione di proporre la stessa retroguardia difensiva delle ultime uscite.

Dietro alle due punte citate poc’anzi agirà Farias, che proverà a insidiarsi e permettere ai due attaccanti, di affacciarsi in area avversaria.

QUI ROMA- Per quanto riguarda la Roma, per mister Di Francesco non sono certamente ore facili, Lorenzo Pellegrini che sembrava potesse, prender parte alla partita invece non lo farà, per questa ragione l’ex allenatore del Sassuolo dovrà provare altre soluzioni offensive.

Il modulo scelto dal mister abruzzese è il 4-2-3-1 e ancora una volta, l’unica punta vista l’assenza di Dzeko, sarà Patrik Schick. Dietro di lui agiranno Kluivert e Under.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Farias; Pavoletti, Joao Pedro.

All: R.Maran

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.

All: E.Di Francesco

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

 SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI