CAGLIARI ROMA Giulini: “Sia noi sia loro siamo…”

 In Interviste, L'Avversario

CAGLIARI ROMA GIULINI Il presidente dei sardi si prepara alla sfida contro la squadra giallorossa esprimendo il suo pensiero sui torti arbitrali che hanno scatenato polemiche nel ultima giornata di campionato trascorsa

CAGLIARI ROMA GIULINI Mancano pochi giorni alla sfida della Sardegna Arena, e in occasione di questa sfida è intervenuto il presidente dei sardi Giulini e la Gazzetta dello Sport riporta le seguenti dichiarazioni: “Mi soddisfa , è una grande idea, chiaro che qualcosa va messa a posto. Non è semplice per esempio accoppiare gli arbitri. Ci possono essere delle tematiche di accoppiamento anche sulla base dell’esperienza che può avere quello in campo e quello al VAR. Va migliorata.”

“Anche noi a Frosinone siamo stati un po’ penalizzati. Dopo 11 minuti del primo tempo c’è stato un episodio dubbio su Joao Pedro che avrebbe meritato di essere rivisto e così non è stato. Le grandi squadre si lamentano ma anche il Cagliari in certi casi meriterebbe l’utilizzo della tecnologia. Sabato affrontiamo la Roma che ha polemizzato molto per l’intervento su Zaniolo. Io credo che quel fallo e l’episodio di Joao Pedro a Frosinone meritassero attenzione e siano clamorosi”.

 SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI