CAGLIARI ROMA Cappioli: “Domani? Vi dico la mia…”

 In Interviste, Parola all'Ex

CAGLIARI ROMA CAPPIOLI  Il doppio ex della partita dice la sua sulla sfida della Sardegna Arena e non solo

CAGLIARI ROMA CAPPIOLI Ancora poche ore, e alla Sardegna Arena andrà in scena la sfida tra il Cagliari di Maran, e la Roma di Eusebio di Francesco.

A parlare della sfida che si terrà domani pomeriggio, ci pensa un doppio ex vale a dire Massimiliano Cappioli il quale rilascia le seguenti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

CAPPIOLI COSA SIGNIFICA PER LEI CAGLIARI ROMA?

La sfida tra le mie due donne. Cagliari ha rappresentato la migliore amica, quella che ti coccola nel momento del bisogno. Roma è stata il grande amore”.

DOPO L’ESPERIENZA IN SARDEGNA, RIUSCI A REALIZZARE IL SUO SOGNO DI SEGNARE AL DERBY

Sono nato romanista e morirò romanista. È più difficile fare il tifoso che il calciatore: oggi spero che la Roma arrivi almeno quarta, con le milanesi attrezzate è dura”.

TI IMMAGINAVI DI FRANCESCO ALLENATORE?

Sì, perché i centrocampisti hanno sempre un occhio diverso. De Rossi, infatti, me lo immagino in panchina”

TOTTI LO VEDRESTI IN PANCHINA?

No, troppo buono. E poi già deve combattere col cervello suo, figuriamoci con quello di altri… A parte le battute, se avesse voluto avrebbe già iniziato. Lui le cose le capisce prima, a 18 anni già sapeva che sarebbe diventato Totti”

RISULTATO DI CAGLIARI ROMA?

I miei amici sardi mi perdonino, ma vince la Roma. Una cosa è l’affetto, e io per Cagliari ne ho davvero, un’altra l’amore”.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

 SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI