BIGLIETTI GENOA ROMA: Le ultime

 In News, Prima Squadra

BIGLIETTI GENOA ROMA Aggiornamenti riguardo la situazione biglietti per la trasferta di Marassi contro la formazione di Prandelli, ecco cosa sta accadendo

BIGLIETTI GENOA ROMA L’obiettivo è la Champions come ormai è ben noto, e per arrivare a tale traguardo, si deve passare per quattro finali. Una di queste sarà la trasferta di Marassi contro il Genoa di Prandelli.

A una settimana esatta dalla sfida ai grifoni, la stessa società ligure ha stipulato un comunicato dove espone la disposizione dei biglietti, e recita quanto segue: “Partirà nella giornata di domani, martedì 30 aprile, la prevendita dei tagliandi per la partita tra il Genoa e la Roma per la 35ma giornata Serie A Tim. I biglietti per la gara (domenica al Ferraris, calcio d’inizio alle 18) saranno reperibili sul circuito Ticketone dalle 10. Da quanto risulta non sono state adottate restrizioni da parte degli organi competenti.

I tagliandi del settore ospiti saranno pertanto acquistabili pure dai non titolari di tessera del tifoso del club capitolino. Vista l’importanza del match è intuibile un massiccio afflusso di supporter giallorossi con il team di Ranieri. Il Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico, dopo la chiusura odierna, riapre regolarmente nella giornata di domani (orario continuato 10-19).

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI