Bergomi: “Il quarto posto? Vi dico la mia”

 In News, Prima Squadra

BERGOMI Il noto commentatore di Sky dice la sua sulla lotta serratissima che riguarda l’ultimo posto Champions, e delle squadre che se lo contendono, tra queste anche la Roma

BERGOMI I primi tre posti in classifica, salvo clamorosi ribaltoni in particolare per il secondo e il terzo visto come ormai noto, lo strapotere della Juventus sembrerebbero a un girone dalla fine del campionato già assegnati.

Il quarto posto invece, che è l’ultimo per accedere alla prossima Champions League, è ancora in ballo e la lotta fino a fine stagione, sarà senza esclusione di colpi, e tra le squadre coinvolte c’è anche la Roma di Di Francesco.

A esprimere un pensiero a riguarda ci pensa Beppe Bergomi il quale, a tuttomercatoweb.com   dichiara quanto segue: “Il quarto posto è un bel rebus. Continuo a vedere bene la Lazio, che già lo scorso anno e due stagioni fa mi è piaciuta molto e continua a fare bene per le potenzialità che ha. È una squadra che viene anche cambiata in alcuni elementi pur essendo nata bene. Roma e Milan sono molto vicine e sono curioso di capire che potenzialità abbia Paquetà. Sono queste le società, alle quali può aggiungersi l’Atalanta perché le squadre di Gasperini vanno sempre tenute in considerazione”.

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI