Bartoli commenta: “Il mondiale per noi è stato..”

 In Giocatori, Interviste

BARTOLI Il terzino della Roma commenta a pochi giorni dalla eliminazione, la sfida contro l’Olanda manifestando il suo forte rammarico

BARTOLI Nonostante siano passati due giorni, l’amarezza è ancora tanta, e certamente sarà difficile farla passare, ma per le ragazze azzurre il tripudio del popolo italiano è d’obbligo nonostante l’amarezza per l’eliminazione contro l’Olanda.

Elisa Bartoli si aggiunge alle compagne commentando la dolorosa sconfitta: “Il momento più emozionante? Tutto, le emozioni nelle partite, i tifosi, il pubblico. Non ci aspettavamo tutto questo entusiasmo, è stato tutto un sogno. L’accoglienza dei tifosi in aeroporto? Non me la aspettavo, ero convinta di scendere dall’aereo e tornare a casa. Siamo molto felici. Cosa mi ha insegnato la CT Bertolini? Abbiamo giocato insieme, è stato un gruppo forte e unito. Quersta è stata la vera forza dell’Italia.”

“Ora cercheremo di fare del nostro meglio, di coinvolgere sempre più persone e di far crescere il movimento. Questo è il nostro sogno, speriamo di riuscirci. Il professionismo? Arrivare tra le prime otto al mondo è stato un grande step, speriamo che questo dia all’Italia la voglia di entrare nel professionismo. Che campionato sarà il prossimo con la Roma? Vogliamo migliorare il nostro posizionamento e dare fastidio alle squadre più in alto in classifica”

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI