ADDIO DE ROSSI Del Piero: “So come ti senti…”

 In Foto e Video, Instagram

ADDIO DE ROSSI DEL PIERO L’ex giocatore della Juventus e compagno di mille battaglie in Nazionale di Danielino De Rossi ha voluto lasciare un messaggio di vicinanza al giocatore giallorosso

ADDIO DE ROSSI DEL PIERO La notizia dell’addio di De Rossi alla Roma non è passata inosservata, tant’è che ha toccato tutto il mondo del calcio romanista e non solo, e tra questi anche Alex Del Piero.

L’ex giocatore bianconero, che è stato compagno di Nazionale di De Rossi, appena saputa la notizia ha voluto sul suo profilo Instagram rilasciare un suo pensiero con parole molto toccanti: “Sei stato un avversario leale e un compagno di momenti indimenticabili. Quello stadio, quei rigori. Campioni del Mondo! Ma sei soprattutto una persona speciale e profonda.”

“So come ti senti e posso immaginare quanta voglia hai ancora di giocare, di divertirti e di trasmettere sul campo la tua grande passione per il calcio. E quando smetterai, so che sarai anche un bravissimo allenatore, se sarà quello che vorrai. Un abbraccio grande Daniele, oggi come a Berlino. Ale”

SEGUI IL SITO DI PASSIONEROMA.IT

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI